Rientro sicuro: Tamponi e test sierologici
17 agosto 2020

Con l'allarme di una recrudescenza della pandemia da CoVid-19, il Gruppo Mantova Salus ha lanciato il programma "Rientro Sicuro". "Grazie al potenziamento dei 4 Centri Prelievi presenti sul territorio, possiamo offrire un servizio rapido per quanti sono in procinto di rientrare dalle ferie" spiega Guerrino Nicchio, presidente del GMS. I risultati sono garantiti in 48 ore e la lista di attesa è minima, per quanti hanno l'esigenza di rientrare al lavoro in sicurezza, o anche solo di abbracciare i propri cari". Il servizio offre il tampone, eseguito su prenotazione nei Centri prelievi di Mantova presso Green Park, dell'Ospedale di Castiglione e dell'Ospedale di Volta Mantovana, a cui abbinare il test sierologico che si può svolgere negli stessi centri ed in aggiunta a Goito. Il costo è di 60 euro per il tampone e 40 il test sierologico, oppure di 90 euro per entrambi.

Per prenotare presso Ospedale Civile Volta Mantovana:

SEI UN'AZIENDA? Puoi approfondire il servizio offerto contattando il numero 3454010570 o scrivendo una mail a medicina.lavoro@ospedalecastiglione.it